- Spostato un anello di ormeggio in banchina e migliorato la simmetria dell'ormeggio di poppa.
- Messo a punto tutti gli ormeggi e marcato il segno sulle cime in modo da ritrovare la posizione giusta.
- Ordine e pulizia sotto coperta, lavando tutte le superfici.
- Cambiato il pre-filtro del carburante.
- Svuotato armadi e cassetti, deciso cosa tenere e sbarcato il resto (tra cui una cinquantina di kg tra set di chiavi inglesi mai usate, grilli e catene da transatlantico, trapani, seghe, etc.
- Lavata la coperta.
- Lavata la poppa e incollato il nome "AmarcorD".
- Provato il motore, riscontrata una certa fumosità sotto sforzo. Bisogna che il tecnico torni a controllare.
- Alzato leggermente il minimo.
- Tolto il cagnaro grande invernale e messo quello bianco estivo.
LawConnect repeat win in Sydney Hobart - Scuttlebutt Sailing News
-
LawConnect repeat win in Sydney Hobart Scuttlebutt Sailing News
40 minuti fa
CIAO!
RispondiEliminaMA CHI E' QUEL BELLISSIMO UOMO BRIZZOLATO??!!RICHARD GERE?
VALENTINA DA ROMA