Oggi abbiamo portato Amarcord allo YCC e l'abbiamo sollevata dall'acqua per fare manutenzione.
Abbiamo controllato lo stato della chiglia e dell'antivegetativa, togliendo a mano un residuo di alghe che si forma comunque.
Abbiamo leggermente aumentato l'incidenza della pala dell'elica, in modo da far lavorare il motore a meno giri. In questo modo lavora in coppia sui 2700/2800 rpm invece dei 3100 di prima.
Adesso lo scafo è pronto per la regata di domenica prossima. Ma l'equipaggio?
LawConnect repeat win in Sydney Hobart - Scuttlebutt Sailing News
-
LawConnect repeat win in Sydney Hobart Scuttlebutt Sailing News
7 minuti fa
filmato e musica sono perfetti per l'operazione effettuata e soprattutto per i due figuri che si arrabattano attorno all'elica.
RispondiEliminaGaspar grande regista!
ciao,
antonio
Non dico cosa ricorda questa operazione di spurgo..e bravi i chirurghi! a tempo di swing..
RispondiEliminaciao
sofia